Pannelli MEZZO QUADRO
- Tendenza Tende & Moda
- 18 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 8 dic 2021
Con il presente post vi mostriamo il prima ed il dopo l'installazione dei nostri pannelli e pacchetti che abbiamo chiamato "Mezzo quadro" e tra poco capirete il perchè.
Ecco il salotto prima dell'installazione

Quello che abbiamo pensato di fare è stato creare un effetto sui 3 pannelli che andavamo a posizionare, una specie di mezzo quadrato in obliquo che spiccando desse movimento all'arredo nel suo complesso.
Ecco il risultato



Ecco come si presentava la cucina prima dell'installazione

Mantenendo lo stesso concetto del mezzo quadrato inserito nella tenda abbiamo elaborato questa soluzione


Un ulteriore tenda per una zona di passaggio ci ha permesso di riprendere il concetto all'imboccatura delle scale verso le camere

Una tenda che ha saputo adattarsi ad un ambiente arredato in modo originale da una coppia che non ha paura di osare!
Comments